Romanzi

I P P O P A R T Y

Eugenia è stufa del genere maschile, ma non può farne a meno. Giulio vive in un paese disarticolato e accudisce il padre. Lisa ama le donne e cerca marito. Una scrittura vivace e ironica, politicamente scorretta. Un romanzo sperimentale che indaga sulla confusione dei valori. La cultura, la scuola, l’amore, la maternità, la morte, i centri commerciali, i paesi, i social… il mondo contemporaneo bruciato e vaporizzato da un apocalittico Ippoparty.

Vincitore del premio Etnabook 2019 come miglior inedito.

il libro cartaceo qui

C a r n e d i C a v a l l o

Racconto d’amore e macelleria

formato ebook Carne di Cavallo

Due giovani vivono nel paese dei mangia cavalli, e non hanno speranza di uscirne vivi insieme al loro amato cavallo di nome Geronimo. Lui, abusivamente allevato in appartamento, dovrà sfuggire il marrancio di Ciccio Canaglia. Storia surreale, poetica, tra incubo e realtà, più reale dell’immaginazione, più assurda di ogni fatto di cronaca. Una distopia esistenziale, in cui società e cibo sono l’unica equivalenza possibile per raccontare il mondo contemporaneo.

K H A L I D A

Khalida

Giulio parte per una supplenza e raggiunge l’isola di Lampedusa. La scelta di lavoro segue la volontà di uscire dall’apatia della vita cittadina. L’incontro inaspettato con una donna gli svelerà un nuovo modo di vivere ed amare: il segreto di tutte quelle persone che attraversano il mare per realizzare un sogno. Scelte esistenziali inseguono ideali, amicizie, la fuga, la lotta. L’amore, il mare e il vento, i gabbiani. Lampedusa e i suoi abitanti convergono nella coinvolgente storia di un amore clandestino. Otto ore di viaggio per il Canale di Sicilia allontanano il protagonista dalla realtà, perché possa respirare l’aria calda e ventosa di una piccola isola al centro del Mediterraneo.

I commenti sono chiusi.